È uno dei commenti più diffusi durante il momento-autografi: “Bepi, dopo mi faccio il tatuaggio neh…” (secondo solo a: “Bepi, ma fét zo la firma pò a sö ön assègn?”)
Di gente che mi dice: “Giuro che me la faccio tatuare!” ne ho trovata, sì, e mica solo una volta sola!
Ne ricordo uno a Chiuduno quest’anno, tanto per fare un esempio, ma anche a Valgoglio, in effetti, mi pareva di avere assistito a una scena simile.
Ironia della sorte…Taaac! L’ó truàt amò, ‘l tipo! E ci ha tenuto a farmi vedere che aveva mantenuto quel che prometteva!
Jacopo de Romentàrech (Castiù) s’è fatto davvero tatuare la motosega con la mia firma! Söl gumbèt!
Posto facilissimo da firmare e ancor più da tatuare, peraltro!🤣
La firma l’è ü falinì svérgola e manca il solito smile al posto del puntino sulla i, ma il suo racconto pare veritiero, quindi tendo a crederla comunque autentica.
Sembrava davvero meravigliato, il giovane fan, nel vedermi passare sciallo davanti alla sua carriola e ai suoi simpatici cagnozzi pelosi e chiassosi.
Probabilmente, non essendo la traccia “Stars in the world Paolo G audition” (intro dell’album “Da 10 me” – 2017) la cosa più famosa del mondo del Bepi, se avessi fatto la battuta di Roland Gutzky: “With the chainsaw?” (Con la motosega?) Jacopo non l’avrebbe capita, però sé, go de dì che l’ó pensàda! 🙂










